Azienda Agricola Vallicella

Attualmente sei su:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.


Fatturazione

Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale.

Come Acquistare

Per acquistare i prodotti e' sufficiente cliccare sul pulsante "Inserisci nel carrello". Quando terminate lo shopping, vi apparira' sullo schermo il Modulo d'ordine. Completatelo inserendo le informazioni richieste quali: nazionalita', dati personali, ecc. Apparira' l'ammontare totale del vostro acquisto (incluse le spese per il tipo di spedizione scelto), in questo caso potrete pagare con carta di credito o in contrassegno.

Spese di spedizione

Le Spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso

Diritto di recesso del "Consumatore"

La società Azienda Agricola Vallicella di Marco Trappolini, loc. vallicella Sutri (VT) Italy riconosce ai soli Consumatori il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente ed in particolare dal Decreto Legislativo n. 206/2005 . Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con:
- Cell: 338.8196974
- E-mail: [email protected]
- presso la sede della Società
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Questo diritto permette al Cliente di scegliere tra le seguenti possibilità:

- buono d'acquisto che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito;
- sostituzione della merce ;
- riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce);

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria);
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso;

 

Restituzione merce/Resi

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico dell'Agricola Vallicella di Marco Trappolini, loc. vallicella Sutri (VT) Italy

CONSEGNE DEI PRODOTTI

Luoghi di Consegna

Agricola Vallicella di Marco Trappolini, loc. vallicella Sutri (VT) Italy consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano, in tutti i paesi dell'Unione Europea. Per quanto riguarda gli stati esteri ci dovra' essere un contatto diretto.

Tempi e modalità di Consegna

La Agricola Vallicella di Marco Trappolini, loc. vallicella Sutri (VT) Italy si riserva 3 giorni lavorativi dal pagamento per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
A questa giornata va, poi, sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna

La data di consegna deve intendersi come indicativa.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

- Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

FORME DI PAGAMENTO

I Pagamenti Accettati:

- Paypal

- Contrassegno

SE ENTRO 8/10 GIORNI DALL'EFFETTUAZIONE DELL'ORDINE NON RICEVEREMO IL PAGAMENTO, L'ORDINE VERRÀ ELIMINATO.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

I dati personali consegnati dal Cliente a Azienda Agricola Vallicella di Marco Trappolini, loc. vallicella Sutri (VT) Italy, dovranno essere tenuti e trattati in conformità alla Leggi applicabili in materia (D.Lgs 196/2003), in particolare il cliente dà atto di avere letto e compreso l'informativa della Privacy di seguito esporsta. Con la sottoscrizione del presente contratto il Cliente esprime il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali in conformità a quanto precede.

IMPOSSIBILITÀ DI ESECUZIONE

Nessuna delle parti sarà responsabile della mancata esecuzione causata da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo (forza maggiore) inclusi a titolo esemplificativo, scioperi, azioni terroristiche, guerre, problemi relativi a forniture/trasporto/fabbricazione, oscillazione dei tassi di cambio, azioni governative, o regolamentari o catastrofi naturali e, in tali circostanze, le parti avranno diritto ad una ragionevole estensione del tempo necessario all'esecuzione. Ad ogni modo se tali circostanze dovessero persistere per un periodo superiore a 60 gg, ciascuna delle parti avrà diritto di recedere dal contratto senza che alcun risarcimento sia dovuto all'altra parte, dandone comunicazione scritta.

DIRITTO APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Per quanto non espressamente previsto si fa riferimento alle norme del Codice Civile, e, per i soli "Consumatori" alla normativa sulla tutela dei consumatori di cui al Decreto Legislativo n. 206/2005. Le norme a tutela dei Consumatori non sono modificate dalle presenti condizioni. "Consumatore" è la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Le presenti Condizioni saranno regolate secondo il diritto italiano e saranno soggette alla competenza esclusiva del foro di Viterbo (VT). Qualora una parte delle disposizioni delle presenti condizioni venga ritenuta invalida o inefficace da un tribunale, ciò non comporterà l'invalidità o l'inefficacia delle altre disposizioni. Tutte le comunicazioni dovranno essere effettuate per iscritto ed inviate al legale rappresentante di ciascuna parte all'indirizzo indicato in fattura.

La nostra azienda sarĂ  chiusa dal 25 agosto al 25 settembre Tutti gli ordini saranno processati a partire dal 15 Ottobre 2015.